stampa



TENDANCE TV OVER THE TOP? CHE COS’È ?

TendanceTV Over The TOP è un nuovo canale, la BaBy TV « Over the Top ». Da scoprire e da condividere senza moderazione su tutti gli schermi collegati.

A CHI E’ RIVOLTA

La tecnologia Over The Top è utilizzata da tutti i principali « protagonisti » del mondo della televisione e dei media: Netflix e Amazon TV, tra gli altri.

Essa permette di visualizzare il contenuto video su tutti gli schermi collegati: Smart TV, smartphone, computer o tablet … Consente inoltre il recupero del segnale da parte degli ISP (provider di accesso a Internet) in tutto il mondo

COME

Oggi TendanceTV « Over the Top » è un germoglio un po’ speciale in un universo digitale in cui VOD è regina. Abbiamo preso la decisione di trasmettere uno « schema di programma », con ovviamente il suo replay « on demand ».

LA FILOSOFIA DELLA NOSTRA PROGRAMMAZIONE

La nostra filosofia: riteniamo che guardare la TV e i video sia come ascoltare la musica in macchina: si può scegliere di accendere la radio o di ascoltare i brani che sono stati registrati su un iPhone o su dei cd. Lo stesso
vale per TendanceTV « Over the Top » (e la
TV in generale): ci sarà sempre spazio per la TV tradizionale, con una programmazione scelta dall’emittente e per la riproduzione, o video su richiesta.

PERCHÉ TENDANCE TV OVER THE TOP

Allora TendanceTV « Over the Top » è prima di tutto un canale multilingue pluritematico, che trova la sua vocazione internazionale nella sua posizione sulla Costa Azzurra, la leggendaria culla dello chic universale , trendy e glamour.

Ma soprattutto, Tendanza e Lifestyle, TendanceTV « Over the Top » si rivolge a tutti coloro che hanno sogni e passioni da condividere, progetti da costruire con nuovi amici.
Inoltre, TendanceTV « Over the Top » apre le porte alla creatività, con una linea editoriale davvero alternativa, multiculturale e generalista. Chic ed elegante, vorrebbe anche essere sicura di porre nuove domande per trovare nuove soluzioni.

E non è finita: TendanceTV « Over the Top » dà anche l’opportunità al suo pubblico di essere – come diceva Andy Warhol – « famoso per quindici minuti ».

Propone al suo pubblico di condividere le feste, gli spettacoli, gli eventi speciali che organizzano o ai quali partecipano (molto simile a quello che fa Periscope o il live di Facebook) ma con migliore qualità dell’immagine, e in una presenza ricorrente nella programmazione: questo permetterà anche ai nuovi spettatori di scoprire nuovi programmi, verso i quali non si sarebbero spontaneamente rivolti.

PERCHÉ TENDANCE TV OVER THE TOP

Nel nostro universo multicanale e multipiattaforma, TendanceTV permette dunque di offrire un contenuto alternativo unico, cross-media, lifestyle, glamour e tendenza.

Potete anche diventare partner di TendanceTV « Over the Top » e avere accesso al potere di un media internazionale.

Un media, è vedere la possibilità di far sentire e diffondere la propria voce e di diffondere i messaggi e il contenuto che scegliamo.

Con TendanceTv « Over the Top », potrete fare la differenza, far sapere cosa è importante per voi.

Grazie per condividere TendanceTV « Over the Top » con le persone che amate e con coloro che sono importanti per voi.

Congratulazioni per il vostro impegno e la vostra generosità

Stéphanie BOY +33 6 634 630 05
stephanie@tendancetv.com

TendanceTV OTT « Over the Top »
http://tv.tendancetv.com

replay http://www.tendancetv.com

TendanceTV sur youtube www.youtube.com/user/tendanceTV